DOMANDE FREQUENTI

Come posso controllare un ordine che ho inviato?
Accettate ordini internazionali?
E' sicuro il pagamento con la mia carta di credito?
Chi altro può vedere i dati che fornisco a Smashbox?
Filtri SPAM e ISP
Qual è la vostra politica sui resi/cambi?
Test sugli animali
Dove posso acquistare i prodotti Smashbox?
Perché il mio prodotto preferito è fuori produzione?
Posso rendere un acquisto online a un magazzino?
Posso rendere un articolo acquistato in un punto vendita a Smashboxcosmetics.it?
Richiesta catalogo

Non trovi la risposta che cercavi? Compila il modulo per l'inoltro di email e contattaci direttamente.

Come posso controllare un ordine che ho inviato?

Se sei già registrato su Smashboxcosmetics.it puoi controllare lo stato del tuo ordine direttamente online. Per domande che riguardano lo stato del tuo ordine o se non sei un utente registrato, puoi contattare i nostri rappresentanti Customer Care allo 800 110 330 o inviarci una email. Per un servizio più veloce, per cortesia indicaci il tuo numero d'ordine quando ci contatti.

Torna in alto

Accettate ordini internazionali?

Al momento non possiamo accettare ordini di fatturazione o spedizione in destinazioni al di fuori dall’Italia.

Torna in alto

E' sicuro il pagamento con la mia carta di credito?

Sì. Quando inviate qualsiasi dato personale (nome, indirizzo e carta di credito) durante il Checkout, i dati vengono criptati e inviati in tutta sicurezza al server del nostro sito web. Trovate ulteriori informazioni sulla nostra pagina Sicurezza Smashbox Online. Se preferite, potete anche effettuare l'ordine via telefono allo 800 110 330.

Torna in alto

Chi altro può vedere i dati che fornisco a Smashbox?

Noi rispettiamo la tua privacy. I dati che ci fornisci non saranno concessi a terzi se non dietro tuo espresso consenso. Leggi la nostra pagina Norma sulla Privacy per ulteriori informazioni.

Torna in alto

Filtri SPAM e ISP

Il tuo ISP (Internet Service Provider) o Email Client potrebbe utilizzare filtri per bloccare le email e queste impostazioni potrebbero influire sulla ricezione o meno delle comunicazioni via email di Smashbox online. Se ritieni che questo sia il tuo caso per cortesia consulta la sezione "Aiuto" del tuo programma di email o contatta direttamente il tuo ISP per vedere come ridurre o rimuovere i filtri e/o blocchi delle email. Così facendo potrai ricevere la corrispondenza da Smashbox Online. Se hai altre domande, per cortesia contattaci allo 800 110 330.

Se il tuo provider è AOL:

  1. Apri il messaggio Email.
  2. Clicca sull'icona "Aggiungi agli indirizzi".
  3. Il nome e l'indirizzo email delle Email sono pre-inseriti nella finestra a comparsa "Aggiungi agli indirizzi". Verifica che le informazioni in questi campi siano corrette.
  4. Clicca su "salva".

Se il tuo provider è Yahoo:

  1. Apri il messaggio Email.
  2. Clicca sul link "Aggiungi agli indirizzi" all'estremità destra.
  3. L'indirizzo verrà automaticamente inserito nel tuo Indirizzario Yahoo!

Se il tuo provider è Hotmail:

  1. Apri il messaggio Email.
  2. Clicca su "salva indirizzo/i" in cima all'intestazione del messaggio.

Se il tuo provider è MSN:

  1. Apri il messaggio Email.
  2. Clicca "salva indirizzi" sulla destra.
  3. Contrassegna la casella vicino all'indirizzo che vuoi salvare. Puoi anche modificare i dati del contatto.
  4. Clicca su "salva".

Torna in alto

Qual è la vostra politica sui resi/cambi?

Se per una qualsiasi ragione non siete completamente soddisfatti del vostro Acquisto su Smashbox Online, potete semplicemente restituire le merci non usate e saremo lieti di accreditarvi l'intero importo del vostro acquisto entro 14 giorni. Ulteriori informazioni sulla pagina Resi.

Torna in alto

Test sugli animali

Sì, viviamo per i Rossetti e non scherziamo mai quando si parla di primer-ma amiamo anche gli animali. Ecco perché siamo cruelty free. Non tentiamo i nostri prodotti su animali, ma solo su persone volontarie. E per questo, non vendiamo neppure i nostri prodotti in paesi (come la Cina) che richiedono per legge il test sugli animali.

Smashbox si impegna ad eliminare i test sugli animali. Siamo ugualmente impegnati anche a garantire la salute e la sicurezza dei nostri clienti e a portare sul mercato prodotti che soddisfino le leggi di tutela vigenti in ogni paese dove i nostri prodotti sono venduti.

Noi non conduciamo alcun test di prodotto o ingrediente su animali, e non chiediamo a una terza parte di testare per nostro conto, fatta eccezione quando viene richiesto dalla legge. Noi valutiamo i nostri prodotti finiti con test clinici fatti con gruppi di persone volontarie.

Smashbox supporta pienamente lo sviluppo sulle alternative di test fatte non su animali. Per questo scopo l’azienda lavora duramente ed estensivamente con tutta l’industria cosmetica e scienziati in tutto il mondo per la ricerca e il finanziamento di queste alternative.

Torna in alto

Dove posso acquistare i prodotti smashbox?

Solo i residenti in Italia possono acquistare i prodotti online su Smashboxcosmetics.it. Per sapere dove si trova il punto vendita più vicino a te clicca sulla nostra pagina “Trova Punto Vendita

Torna in alto

Perché il mio prodotto preferito è fuori produzione?

Ci scusiamo per aver interrotto la produzione del tuo prodotto preferito, sappi solo che questa non è stata una decisione affrettata ma il risultato dell’accurata considerazione di molti fattori.

Torna in alto.

Posso rendere un acquisto online in un magazzino?

I resi di acquisti fatti online non possono essere accettati in un punto vendita Smashbox. Su Smashboxcosmetics.it offriamo una pratica e conveniente politica per i resi di acquisti online. Se per qualsiasi ragione non sei soddisfatto di un acquisto fatto su Smashboxcosmetics.it saremo lieti di rimborsartelo previa restituzione della merce. Per conoscere le nostre norme per cambi e rimborsi visitata il nostro "Servizio Clienti Online".

Torna in alto

Posso rendere un articolo acquistato in un punto vendita a Smashboxcosmetics.it?

Siamo spiacenti ma i resi e i cambi di acquisti fatti in un punto di vendita fisico o presso un distributore autorizzato non possono essere resi a smashboxcosmetics.it. Se l’articolo che desiderate rendere non è stato acquistato tramite questo sito vi consigliamo di recarvi nel luogo di acquisto.

Torna in alto

Richiesta catalogo

Siamo spiacenti ma Smashbox non pubblica al momento un catalogo prodotti completo. Tuttavia, potete vedere l'intera selezione dei prodotti Smashbox pubblicata sul nostro sito.

Torna in alto