Resi

L'obiettivo di Smashbox è quello di offrire ai nostri consumatori i migliori prodotti cosmetici.

Se un prodotto acquistato sul sito online di SMASHBOX www.smashbox.it, non soddisfa le tue aspettative puoi restituirlo entro 14 giorni dalla consegna* e verrai rimborsato dell'importo complessivo. Se ricevi dei prodotti danneggiati contatta immediatamente il servizio clienti Smashbox al seguente indirizzo infocustomerservice@it.smashbox.com.

E’ possibile restituire solo i prodotti acquistati sul sito ufficiale www.smashbox.it. È possibile effettuare un reso anche per ordini fatti in contrassegno. L’eventuale rimborso sarà effettuato nel più breve tempo possibile ed in ogni caso entro 14 (quattordici) giorni dalla data in cui la cliente abbia esercitato il proprio diritto di recesso e mediante bonifico bancario con le coordinate bancarie che la cliente sarà tenuta a comunicare al nostro customer service.

Per effettuare il reso, dovrai compilare il modulo di restituzione che troverai sul retro del documento di trasporto ed allegarlo al prodotto da restituire al seguente indirizzo:

Smashbox

c/o ESTEE LAUDER
Via Galileo Galilei, 6
20060 - Cassina De Pecchi (MI)
Italy

*(Quando acquisti prodotti o servizi per posta, telefono, fax o su Internet da un commerciante con sede nell'UE, hai diritto a restituire i prodotti indesiderati entro 14 giorni dalla consegna).